Macrochef » Blog » ristoranti » Intervista: ristorante Casa Lady

Intervista: ristorante Casa Lady

Casa Lady

Da quanti anni è aperto il ristorante “Casa Lady”? Raccontaci un po’ la tua storia e quella del tuo locale.

Siamo aperti da circa 7 anni. All’inizio è stata dura ma con costanza ci siamo ora stabilizzati.

Proponi già un menù vegetariano o vegano ai tuoi clienti?

Facciamo qualche serata a tema e tra queste anche menù vegetariani e vegani. Il piatto forte di Casa Lady è spaghettoni di Gragnano con ragù di radicchio veronese stufato con Ripasso della Valpolicella

Come sei venuto a conoscenza di MacroChef e cosa ti è piaciuto dell’iniziativa?

Tramite il blog: letture segrete di Simone Sole e devo dire che era ora che ci fosse un po’ di movimento in questo settore.

Chi è abituato a mangiare soprattutto proteine animali considera l’alimentazione a base vegetale poco appetitosa. Esiste secondo te un modo per  far cambiare loro idea?

È estremamente difficile, fintantoché non cambia la testa il palato rimane sempre lo stesso. Dopo anni di esperienza ho notato che le persone tendono a mangiare con la mente più che con il palato. Per questo a volte non dico che certi piatti e soprattutto i dolci, sono vegani ma li sorprendo dopo. E pure in questo caso dopo i primi apprezzamenti, salta fuori la frase “mi sembrava ci fosse qualcosa di strano…”

Tornando al tuo ristorante, quali sono le principali peculiarità che i clienti possono trovare una volta entrati?

Siamo di fronte alle acque del lago di Garda, sarebbe presuntuoso quindi non mettere al primo posto la vista che abbiamo di fronte. Anche se i nostri clienti non tornano a Casa Lady solamente per la vista..

Se dovessi descrivere Casa Lady con tre aggettivi, quali sceglieresti?

Qualità, tradizione e cura.

Chiudiamo con un sorriso: siamo nell’era degli slogan “piacioni”. Inventane uno su due piedi per promuovere il tuo locale.

Chi mangia l’insalata fa la vita beata.

Vista Casa Lady Casa Lady Casa Lady

Pubblicato in ristoranti
Un commento su “Intervista: ristorante Casa Lady
  1. Simone Sole scrive:

    A volte si fa così fatica a mangiar fuori per ristoranti per chi è vegano come me… era ora che qualche locale ci renda la vita più facile. Grazie al Casa Lady, dove vado a mangiare spesso, posso sbizzarrirmi fra una decina di piatti… Sto insistendo per avere anche dei dolci vegani, sicuramente in futuro sarò accontentato. Grazie per la citazione al mio blog… Ciao!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Newsletter

Se vuoi essere avvertito sull'aggiornamento dell'elenco ristoranti e sulle fantastiche iniziative MacroChef iscriviti alla newsletter.

Categorie Blog

Iscrivi il tuo Ristorante

Hai un Ristorante? Puoi partecipare alla prossima edizione di MacroChef! Iscriviti gratis subito.

Suggerisci un Ristorante

Vuoi che il tuo ristorante preferito aderisca a MacroChef? Mandaci il tuo suggerimento, pensiamo noi a contattarlo!